Quante volte vi è capitato di asciugare i capelli e, puntualmente, non ottenere il risultato che volevate?
Beh, ciò è assolutamente comprensibile, soprattutto se non si usa un buon asciugacapelli.
A tal proposito, abbiamo deciso di realizzare una classifica dei 5 migliori asciugacapelli Babyliss del 2023, in modo da aiutarvi a perfezionare il vostro look come avete sempre desiderato.
Leggendo qui sotto, questi prodotti non avranno più segreti per voi!
I migliori asciugacapelli BaByliss
asciugacapelli Babyliss | Potenza | ||
---|---|---|---|
BaByliss PRO DIGITAL 6000E Migliore in assoluto | 2200 W | Vedi Prezzo | |
BaByliss Digital Sensor 6500FRE Miglior rapporto qualità prezzo | 2100 W | Vedi Prezzo | |
BaByliss 6611E Il più potente | 2200 W | Vedi Prezzo | |
BaByliss PRO BAB7 Versatilità al top | 2200 W | Vedi Prezzo | |
BaByliss D572DE Migliore asciugacapelli BaByliss economico | 2200 W | Vedi Prezzo |
1. BaByliss PRO DIGITAL 6000E – Migliore in assoluto
Potenza: 2200 W
Consultando le opinioni del nostro team di esperti, abbiamo stabilito che il miglior asciugacapelli Babyliss è il PRO DIGITAL 6000E che, con una potenza di ben 2200 W, vi consentirà di asciugare i capelli in un batter d’occhio, facendovi ottenere lo stile che desideravate da tempo. Disporrete, inoltre, di una modalità ‘’turbo’’ per rendere il lavoro ancora più semplice.
L’aria che viene emessa dall’asciugacapelli riesce a raggiungere una velocità ben 208 km/h e, grazie alla tecnologia ionica integrata, riuscirete ad evitare l’effetto crespo, mantenendo i capelli lisci molto più a lungo. In più, avrete la possibilità di regolare la potenza e la temperatura su 3 livelli diversi, così da ottenere risultati sempre perfetti.
Perché acquistare il prodotto?
Motore potente: la caratteristica più apprezzata di questo asciugacapelli marchiato Babyliss è senza alcun dubbio la sua potenza di 2200 W, che consente all’aria emessa dal dispositivo di raggiungere una velocità di ben 208 km/h.
Tecnologia ionica: l’asciugacapelli Babyliss PRO DIGITAL 6000E è in grado di emettere ioni negativi che vi permetteranno di evitare l’effetto crespo, rendendo i capelli lisci e luminosi a lungo.
Modalità turbo: se non siede soddisfatti della potenza massima offerta dal dispositivo, potrete decidere di utilizzare la modalità turbo, che vi consentirà di asciugare i capelli ancora più velocemente. Inoltre, si rivela essere utile per dare il tocco finale al vostro look prima di uscire.
Velocità regolabile: avrete a disposizione 3 diversi livelli velocità tra cui scegliere, in modo da adattarla al tipo di capelli che avete. Ciò rende questo asciugacapelli Babyliss ancora più versatile ed efficiente.
Temperatura regolabile: oltre alla velocità, è possibile regolare anche la temperatura scegliendo tra bassa, media e alta, in modo da evitare di danneggiare i capelli se sono molto fragili o spezzati.
Controllo della temperatura: anche se utilizzate il livello di temperatura più alto, questo asciugacapelli marchiato Babyliss la manterrà ad un massimo di 70°C grazie al suo sensore integrato, evitando di rovinarvi i capelli.
Beccuccio ultrasottile: il beccuccio ultrasottile da soli 4 mm di questo asciugacapelli è pensato per farvi ottenere un’asciugatura più precisa, per uno styling incredibile che stupirà tutti i vostri amici!
Filtro removibile: dite stop alla sporcizia che esce dall’asciugacapelli! Questo modello della Babyliss, infatti, monta un pratico filtro removibile estremamente semplice da pulire, che vi garantirà il massimo dell’igiene.
Cosa non ci piace?
Un po’ rumoroso: secondo le recensioni di alcuni acquirenti del 2023, questo modello risulta essere un po’ rumoroso. Tuttavia, ciò è dovuto alla sua elevata potenza, che consente un’asciugatura rapida e veloce.
Peso: pesando circa 445 g, l’asciugacapelli potrebbe risultare faticoso da maneggiare a lungo. Se avete tanti capelli, potreste decidere di fare una piccola pausa durante il trattamento.
2. BaByliss Digital Sensor 6500FRE – Miglior rapporto qualità prezzo
Potenza: 2100 W
Il modello Digital Sensor 6500FRE è l’asciugacapelli BaByliss più valido del 2023 se si prende in considerazione il suo rapporto qualità prezzo, che risulta essere davvero ineguagliabile. Dispone di un potente motore da 2100 W che vi aiuterà ad ottenere la piega che avete sempre desiderato. Inoltre, sfrutta la tecnologia ionica, in grado di asciugare il capello senza rovinarlo.
In più, montando uno speciale sensore digitale, il phon riesce a regolare la velocità e la temperatura del getto d’aria, in modo da non bruciare o spezzare i capelli anche al massimo della potenza. Ancora, grazie ai due beccucci che riceverete in dotazione, avrete la possibilità di ottenere un look diverso in base alle vostre esigenze.
Perché acquistare il prodotto?
2100 W: tra le varie recensioni degli acquirenti di questo prodotto marchiato Babyliss, la potenza da ben 2100 W è senza alcun dubbio una delle caratteristiche più apprezzate. Ciò vi consentirà di asciugare i capelli in un batter d’occhio, ottenendo un effetto liscio che durerà a lungo nel tempo.
Asciugacapelli ionico: l’innovativa tecnologia ionica integrata in questo asciugacapelli firmato Babyliss è in grado di eliminare la carica statica che può accumularsi nei capelli, evitando di farvi ottenere quel fastidioso effetto crespo e bruciato.
Funzione turbo: tramite la semplice pressione di un pulsante potrete sfruttare la potente funzione turbo, che aumenterà ulteriormente la velocità del getto d’aria ottimizzando i tempi di asciugatura. Inoltre, tale modalità è utile per completare alcune acconciature particolari.
Sensore digitale: l’asciugacapelli è in grado di riconoscere il tipo di capello che state asciugando e regolerà automaticamente la velocità del getto d’aria, in modo da farvi ottenere risultati eccellenti in qualsiasi momento.
Beccucci sottili: disponendo di due beccucci ultra sottili da 4 mm e da 6 mm, questo phon Babyliss riesce a concentrare l’aria in un punto specifico, facendovi risparmiare enormi quantità di tempo.
Temperatura autoregolata: la tecnologia innovativa sfruttata dal dispositivo è in grado di controllare automaticamente il livello di temperatura, che non supererà mai i 70°C. In questo modo, avrete la sicurezza di non bruciare o danneggiare i capelli.
Manutenzione semplice: pulire il filtro dell’asciugacapelli non è mai stato così semplice! Vi basterà rimuovere il coperchio sulla parte posteriore e rimuovere la sporcizia che si è depositata all’interno nel tempo.
Cosa non ci piace?
Solo una velocità: nonostante la tecnologia innovativa sfruttata da questo phon marchiato Babyliss, esso consente di utilizzare un solo livello di velocità. Tuttavia, la potenza da 2100 W e la modalità turbo sono più che sufficienti per ottenere un’asciugatura rapida.
Nessun flusso d’aria fredda: oltre a non avere diversi livelli di velocità, il dispositivo non è in grado di generare flussi di aria fredda, motivo per cui potrebbe non soddisfare le vostre aspettative.
3. BaByliss 6611E – Il più potente
Potenza: 2200 W
Siete alla ricerca di un phon super potente che vi consenta di asciugare i capelli in men che non si dica? Beh, allora la vostra scelta dovrà indirizzarsi assolutamente verso il Babyliss 6111E, un asciugacapelli che monta un motore da ben 2200 W in grado di offrirvi acconciature e pieghe eccellenti in qualsiasi momento.
Non a caso, si tratta di uno dei modelli migliori sul mercato del 2023, in quanto dispone anche di una tecnologia ionica che vi permetterà di evitare quell’effetto crespo che avete sempre odiato! In più, il suo flusso d’aria riesce a raggiungere una velocità di ben 110 km/h e, grazie allo speciale ugello da 6 mm, riuscirete a dare gli ultimi ritocchi che renderanno il vostro look perfetto!
Perché acquistare il prodotto?
Potenza elevata: lo speciale motore a corrente alternata montato in questo asciugacapelli Babyliss riesce a generare una potenza di ben 2200 W, in grado di garantire un’asciugatura rapida e ottimale allo stesso tempo.
Tecnologia ionica: sfruttando l’efficienza della tecnologia ionica, il phon è in grado di rimuovere la carica statica sui capelli, rendendoli lisci, setosi e luminosi. Anche se li avete ricci o mossi, non avrete alcun problema ad ottenere la piega che avete sempre desiderato!
Velocità regolabile: con l’asciugacapelli BaByliss 6611E avete la libertà di scegliere tra ben sei velocità, con la possibilità di decidere tra aria calda e fredda. In questo modo, in base al tipo di capelli che avete, potrete ottenere risultati migliori.
Ugello sottile: l’ugello spesso soli 6 mm è pensato per consentirvi di ottenere un’asciugatura rapida su determinati punti dei capelli. Ciò vi permetterà di dare quel tocco finale che renderà il vostro look perfetto per qualsiasi serata!
Filtro rimovibile: il filtro posizionato sulla parte posteriore dell’asciugacapelli è totalmente rimovibile, in modo da essere pulito in maniera facile e veloce, evitando che la polvere si accumuli all’interno dell’asciugacapelli.
Silenzioso: tra i modelli più validi presenti sul mercato del 2023, questo è quello più silenzioso in assoluto, in quanto genera un rumore di soli 81,8 Db, ovvero il 50% in meno rispetto ad altri prodotti simili.
Cosa non ci piace?
Nessun diffusore incluso: tra le recensioni degli acquirenti, è stato sottolineato il fatto che l’acquisto del prodotto non include nessun diffusore. Se ci fosse stato, l’asciugacapelli sarebbe risultato sicuramente migliore e più versatile.
4. BaByliss PRO BAB7 – Versatilità al top
Potenza: 2200 W
Se il vostro desiderio è quello di acquistare un asciugacapelli versatile, potente ed efficiente, il nostro consiglio è quello di optare per il Babyliss PRO BAB7, un dispositivo che vi aiuterà ad ottenere il look che avete sempre cercato. Monta un motore da ben 2200 W e, utilizzando la funzione turbo, potrete diminuire ulteriormente i tempi di asciugatura.
Per ottenere una lisciatura perfetta, avrete la possibilità di scegliere tra diversi livelli di temperatura e velocità, adattandole al vostro tipo di capelli. Inoltre, disporrete di ben 3 beccucci, ognuno dei quali con uno spessore diverso che consentirà al flusso d’aria di agire su un punto specifico. Infine, non dovrete preoccuparvi del rumore, in quanto il phon è super silenzioso!
Perché acquistare il prodotto?
Motore professionale: questo asciugacapelli BaByliss si distingue dagli altri modelli per il suo motore professionale prodotto dal gruppo Ferrari. Essendo assente da carboni, e riuscendo ad erogare una potenza di ben 2200 W, infatti, vi consentirà di ottenere risultati decisamente migliori.
Asciugatura rapida: se siete tra quelle persone che spesso ritardano agli appuntamenti, questo phon vi aiuterà sicuramente ad ottimizzare i tempi. Dopo vari test, gli esperti hanno appurato che il dispositivo ha un coefficiente di asciugatura di 6,10 g al minuto. Il che significa che potrete asciugare i capelli in men che non si dica, a prescindere da quanto sono bagnati!
Tecnologia ionica: trattandosi di un asciugacapelli con tecnologia ionica, potrete dire addio a quell’effetto crespo che rovinava le vostre serate! Otterrete dei capelli sempre lisci, brillanti e morbidi in ogni momento, in quanto la carica statica verrà completamente eliminata.
Velocità e temperatura regolabili: acquistando questo phon, avrete la possibilità di regolare la velocità e la temperatura su due livelli diversi, in modo da evitare di bruciare o rovinare i capelli, soprattutto se sono fragili o sfibrati.
Tre beccucci: oltre all’asciugacapelli, riceverete a casa tre beccucci diversi, due stretti e uno più largo, così da poter raggiungere diversi punti specifici dei capelli e asciugarli nel migliore dei modi. Inoltre, avrete a disposizione un comodo diffusore per ottenere dei ricci perfetti!
Leggero ed ergonomico: essendo un asciugacapelli professionale, Babyliss ha voluto realizzare questo prodotto con un design leggero ed ergonomico, così da poter maneggiare il dispositivo senza problemi e, soprattutto, senza affaticarsi.
Super silenzioso: il silenziatore integrato montato nel phon è pensato per ridurre al minimo il rumore che viene generato, anche quando si utilizza al massimo della potenza. In questo modo, potrete ottenere un’acconciatura perfetta senza disturbare nessuno!
Cosa non ci piace?
Estetica: secondo le opinioni di alcuni utenti, nonostante il phon in questione sia professionale e sfrutti tecnologie innovative, l’aspetto esteriore lascia un po’ a desiderare. Tuttavia, i risultati che si possono ottenere sono davvero eccellenti.
5. BaByliss D572DE – Migliore asciugacapelli BaByliss economico
Potenza: 2200 W
Per un look perfetto in ogni momento
Chi ha i capelli molto lungi sa perfettamente quanto sia importante disporre di un buon phon, soprattutto se si è di fretta. A tal proposito, i dispositivi marchiati Babyliss sono senza alcun dubbio molto efficienti e offrono risultati davvero eccellenti, anche se sceglierne uno non è sempre un’impresa facile.
Per fortuna, però, vi siete imbattuti nella nostra classifica dei 5 migliori asciugacapelli Babyliss del 2023, e avete scoperto tutte le loro caratteristiche. Adesso, l’unica cosa che dovrete fare sarà capire il prezzo che siete disposti a spendere, ed individuare il modello che più soddisfa le vostre esigenze!