E se ti dicessi che puoi comprare un buon lettino per estetista portatile senza spendere tanti soldi?
Sembrerei pazzo, vero?
In quest’articolo potrai trovare i migliori tre lettini da estetista portatili economici che tu possa comprare quest’anno?
Sei pronto?
I migliori lettini da estetista portatili economici
Lettino per estetista | ||
---|---|---|
Beltom CM010_PANNA Il miglior rapporto qualità-prezzo | Vedi Prezzo | |
TecTake La nostra raccomandazione | Vedi Prezzo | |
Boudech Il più venduto | Vedi Prezzo |
1. Beltom CM010_PANNA – Il miglior rapporto qualità-prezzo
Lettino in legno a due zone, il Beltom CM010 e un lettino per estetista economico e portatile che al contempo soddisfa standard di qualità veramente alti. Probabilmente è uno tra i migliori presenti sul mercato. Va bene sia per estetista, che per il massaggio e la fisioterapia.
Nonostante sia molto economico, questo lettino per estetista è molto robusto e solido. Grazie ai suoi poco più di 12 Kg, riesce a essere comunque molto leggero e maneggevole, dunque comodo da trasportare e da utilizzare.
Il design di questo lettino portatile per estetisti è davvero fenomenale, nonostante si tratti di un prodotto di fascia economica. Ma non è solo gradevole. È anche decisamente funzionale e sicuro, con gli angoli arrotondati e rinforzati e il pannello Reiki.
Il rivestimento in similpelle idrorepellente consente a questo lettino di essere lavato con estrema facilità e di riuscire a levare anche le macchie più difficile di creme, oli e prodotti vari in uso presso i centri estetici.
Insieme al lettino portatile per estetista, arriveranno anche vari e disparati accessori, come ad esempio i poggiabraccia frontale e laterale, un poggiatesta ergonomico reclinabile, un foro poggiaviso, una borsa, ecc.
- Rapporto qualità-prezzo
- Robusto
- Legno di faggio
- Accessori
- Rivestimento idrorepellente
- Design
- Spazio
- Leggero
- Custodia per il trasporto non rinforzata
- Imbottitura scadente
2. TecTake – La nostra raccomandazione
Il TecTake è un lettino per estetista portatile decisamente economico ma formidabile. Comodo per tutti gli usi professionali legati non solo all’estetica ma anche ai massaggi e alla fisioterapia.
Il confort è il forte di questo lettino per estetista. Con la sua imbottitura molto alta, infatti, e con il materiale in gommapiuma di grande qualità, risulta molto comodo e versatile. Insomma un lettino economico ma decisamente di qualità.
Insieme al lettino portatile vi arriveranno a casa anche svariati accessori: un foro per il viso estraibile; un poggiatesta ergonomico multi funzione rimovibile; un poggiatesta con supporti smontabili; un ulteriore bracciolo. La distanza tra i braccioli, inoltre, è regolabile.
Anche la versatilità di questo lettino portatile è garantita: si piega in maniera estremamente facile e veloce e lo si può trasportare in maniera molto agevole. C’è da dire però che non si tratta di un prodotto particolarmente leggero.
Si tratta di un lettino che, nonostante il prezzo molto economico, può essere dedicato tranquillamente agli usi professionali, sia per la qualità dei materiali, sia per la solidità e la robustezza assolutamente competitive. Per non parlare, poi, di tutti gli accessori e funzioni a cui abbiamo accennato prima.
Anche l’igiene di questo lettino è formidabile. Grazie al suo rivestimento in vinile idrorepellente, è decisamente facile da pulire e igienizzare.
- Robustezza e solidità
- Materiali
- Confort
- Accessori
- Facile trasportabilità
- Molto versatile
- Igiene
- Un po’ pesante
3. Boudech – Il più venduto
Diciamo pure tranquillamente che l’estetica di questo lettino per estetista portatile Boudech è davvero molto intrigante. Tra l’altro con il colore nero dà un aspetto di professionalità di alto livello. Ottimo sia per gli estetisti che per i massaggi e la fisioterapia.
Il telaio in legno con schienale regolabile per svariate posizioni e la regolazione del poggiatesta rendono questo lettino per estetista portatile un prodotto sì economico ma decisamente funzionale per gli usi anche professionalmente più avanzati.
L’imbottitura è fantastica. Ben otto centimetri di spessore, materiali di alto livello, un confort da sogno. Tra tutti i lettini per estetista e da massaggio professionali questo è decisamente uno dei più confortevoli, soprattutto se rapportato al costo veramente basso con cui viene venduto, davvero molto economico.
Il design e la progettazione di questo lettino per estetista portatile ed economico sono decisamente funzionali e performanti. Tantissime possibilità di regolazioni: altezza, schienale, poggiatesta, braccioli, …
Parliamo insomma di un prodotto che non ha nulla da invidiare a tanti lettini per estetisti portatili molto più economico. Ma non finisce qui. La solidità, nonostante tutte le regolazioni, è assolutamente affidabile. A garantirla ci sono anche numerose cerniere di rinforzo. Anche il peso che può reggere è molto alto.
- Regolazioni
- Comfort
- Imbottitura
- Accessori
- Maneggevolezza
- Solidità
- Materiali
- Ultraleggero
- Le parti pieghevoli sono un po’ delicate
Adesso tocca a te
Insomma, come hai potuto vedere, di lettini per estetisti portatili economici ma professionali ce ne sono in giro. Trovarli e scegliere quello giusto non è per niente facile. Ma noi abbiamo fatto il lavoro sporco per te. Ora non ti resta altro che scegliere il migliore. Non te ne pentirai sicuramente!