Hai deciso di sostituire il tuo vecchio aspirapolvere a traino con una scopa elettrica senza fili De’Longhi XLR 32LMD.W, ma la ricerca ti sta mandando in confusione?
O magari i nuovi modelli di scope senza fili ti sembrano tutti uguali, e non riesci a comprendere bene cosa significhino le specifiche tecniche?
Si tratta di un problema comune.
Per chi non è del settore, non è sempre semplice capire se un prodotto è valido o meno. Il rischio, ovviamente, è di trovarsi con l’aspirapolvere sbagliato.
Per questo i nostri esperti hanno preparato una recensione della De’Longhi XLR 32LMD.W facile da capire anche per chi è alle prime armi.
E corredata anche di considerazioni sul prezzo, e opinioni di chi sta già utilizzando il prodotto.
Recensione della De’Longhi XLR 32LMD.W
L’aspirapolvere De’Longhi XLR 32LMD.W fa parte della famiglia delle Colombina, le scope elettriche pensate appositamente per garantire ai clienti il massimo della comodità d’uso. Più che per la potenza del motore e per l’autonomia della batteria, infatti, questo modello si caratterizza per un manico particolarmente comodo. Oltre che per il peso, che è di soli 3,1 kg.
Questo non significa che la De’Longhi XLR 32LMD.W sia una scopa elettrica carente dal punto di vista delle prestazioni.
Tutt’altro: con tre potenze di aspirazione, e una spazzola multi superficie, le recensioni segnalano che offre una pulizia completa in poco tempo. Aiutata anche dalla batteria, in grado di durare fino a 50 minuti prima di aver bisogno della ricarica.
Meno performante è, invece, il motore, la cui potenza aspirante è di soli 32 volt. È un “contro” di cui le recensioni tengono molto conto. Compensano però il serbatoio, di ben un litro e con tecnologia di svuotamento Easy Clean.
Si pulisce cioè con un solo gesto, e non è necessario sporcarsi le mani. Molto comodi anche gli indicatori LED che mostrano il livello di carica, e la funzione Superfast Charging, con una ricarica completa in sole due ore.
Quali sono i suoi pro?
- 3 modalità di aspirazione: da quella a risparmio energetico fino alla massima potenza, la De’Longhi XLR 32LMD.W permette di adattare la pulizia al tipo di sporco effettivamente presente.
- Spazzola multi superficie: la spazzola è in grado di pulire sia tappeti che superfici dure senza dover essere cambiata.
- Autonomia e facilità di ricarica: la De’Longhi XLR 32LMD.W ha tempi di ricarica molto rapidi, e un’autonomia fino a 50 minuti consentono di avere l’aspirapolvere sempre pronto. Ma anche di poter pulire tutta la casa senza doversi fermare. E con gli indicatori LED si conosce sempre quanta batteria rimane.
- Niente sacchetto e un serbatoio capiente e comodo: il sistema a serbatoio permette di non dover sostituire e riacquistare i sacchetti. Inoltre, il serbatoio ha una capacità di 1 litro per cui non è necessario svuotarlo ad ogni pulizia. E con la tecnologia Easy Clean, basta un tocco per svuotarlo, ecco perché le opinioni dei clienti apprezzano moltissimo questo prodotto!
- Design pensato per garantire la massima comodità: nessun filo e nessuna necessità di tenere sempre premuto il pulsante di avvio. Con la De’Longhi XLR 32LMD.W si pulisce ovunque senza spostare la presa, e lo si può tenere in mano anche con due dita perché è estremamente leggera ed ergonomica.
- Un comodo supporto a muro: grazie al supporto a muro della De’Longhi XLR 32LMD.W, non sarà necessario cercare un posto in cui riporre l’aspirapolvere. Basterà fissarlo alla sua base e inserire gli accessori negli appositi alloggiamenti per avere tutto a portata di mano con il minimo ingombro.
E contro?
- Il motore non è tra i più potenti: come segnalato dalle recensioni dei clienti, il motore non offre performance straordinarie e non è adatto alle abitazioni con molta polvere o peli di animali.
Quali sono le opinioni sull’ De’Longhi XLR 32LMD.W?
I clienti che hanno acquistato De’Longhi XLR 32LMD.W sono concordi nel dare opinioni complessivamente molto positive sul prodotto. In particolare, è stato apprezzato il fatto che la leggerezza e la comodità d’uso lo rendano adatto alle persone più anziane o con problemi di mobilità. Secondo le recensioni, inoltre, anche il supporto al muro offrirebbe una extra comodità.
L’autonomia e la ricarica veloce, inoltre, rendono la scopa elettrica adatta anche agli ambienti più grandi. E il serbatoio con l’innovativo sistema di svuotamento Easy Clean, sempre secondo le recensioni, garantisce il massimo dell’igiene. Si tratta quindi di un aspirapolvere che, sebbene non sia molto potente, si fa apprezzare per la comodità d’uso. Inoltre, la spazzola multi superficie e i tre livelli di potenza compensano, almeno in parte, i difetti del motore.
Qual è il prezzo del prodotto?
Secondo le recensioni degli utilizzatori prezzo dell’aspirapolvere De’Longhi XLR 32LMD.W è decisamente uno dei suoi maggiori punti di forza. Pur essendo un buon prodotto appartenente a un grande marchio, questa scopa elettrica ha un prezzo assolutamente popolare infatti.
Come segnalato dalle recensioni e dalle opinioni dei clienti, inoltre, non è raro trovare la De’Longhi XLR 32LMD.W in promozione. Approfittando dei saldi stagionali, o degli sconti praticati in occasioni speciali, si potrà quindi acquistare un ottimo prodotto a un prezzo più che conveniente. Usufruendo anche di un buon servizio clienti, come è quello garantito dalla De Longhi.
Grandi prestazioni e piccolo prezzo: un prodotto unico
Analizzati tutti gli aspetti della scopa elettricaDe’Longhi XLR 32LMD.W, questa recensione non può che concordare con le opinioni dei clienti. Si tratta infatti di un prodotto più che buono,che combina il design ergonomico con discrete prestazioni di pulizia. Certo, l’equilibrio tra prestazioni e leggerezza è un po’ sbilanciato a discapito del motore, ma a questo aspetto si è compensato prevedendo alcuni accorgimenti. La modulazione di potenza, e la spazzola multi superficie, infatti, riescono a offrire in ogni caso un buon livello di pulizia.
Menzione d’onore inoltre per il serbatoio: la capienza da 1 litro permette di non doverlo svuotare ad ogni pulizia. E anche lo svuotamento è rapido e igienico. Infine, un’autonomia di 50 minuti e una velocità di ricarica di sole 2 ore costituiscono un pro davvero raro da trovare in altri modelli. De’Longhi XLR 32LMD.W: promossa!